LND Serie D / Girone D 2015/2016: 5^ Giornata
POLPEN ALL STARS
3 - 9
CANNETO C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1







Dusi Patrick







(9)







5,5







Il solito mix di questo inizio stagione: molte buone parate condite da momenti di amnesia generale.
Nove gol sono tanti da digerire, ma sicuramente dopo questa gara troverà le motivazioni giuste per rialzarsi.

4





Corradi Nicola





1





5,5





Partita molto difficile per avventurarsi in qualche sortita offensiva delle sue. Prova a contenere gli avversari per tutti i 60 minuti, ci riesce per 30.
28







Chiarini Fabio







1







5,5







In una partita prettamente difensiva sorprende il fatto che parta dalla panchina. Piu volte in difficoltà per la velocità delle punte avversarie, limita i danni con l'esperienza ma, come il suo compagno, ci riesce per 30 minuti.
23











Capuccini Luca











1











5











Da la carica giusta alla squadra nella prima frazione di gioco, contribuendo a riportare il punteggio in parità. Come spesso gli accade, nel secondo tempo, rimedia un'inutile ed alquanto stupida ammonizione dalla panchina per le solite proteste; da li a poco secondo giallo e partita finita. Non è proprio il momento giusto per farsi espellere in tale modo.

18






Stefani Alessandro






-






5






Contro un avversario ostico come quello di questa sera non basta la forza di volontà e lo spirito di sacrificio. Partita non sua, molte difficoltà e prestazione insufficiente.

5









Menegardi Luca









-









5,5









Un piccolo passo in avanti rispetto alle precedenti uscite. La condizione è quella che è, ma la grinta sembra essere tornata. Si spera sia l'inizio di una ripresa fisica e psicologica di un giocatore che ci aveva abituato a ben altre prestazioni rispetto a queste di inizio stagione.
32







Conca Matteo







-







5,5







Scende in campo in extremis per dare una mano, nonostante i noti acciacchi, ma non ci riesce.
Come molti dei suoi compagni risente della mancanza di forma fisica, e viene sovrastato dagli avversari.

88








Bergomi Luca








-








5- -








- - come i due palloni sulla linea di porta avversaria che non riesce a trasformare in gol. Anche questa sera la pessima condizione influisce sulla sua prestazione. Quando è chiamato in causa non riesce a far salire la squadra e spesso è anticipato dagli avversari.

Una gara testa-coda dal sapore surreale si è disputata questa sera al Palazzetto di Manerba. Surreale per l'incredibile situazione di classifica che vede i nostri ragazzi inchiodati all'ultimo posto con solamente 1 punto dopo 5 giornate; fatto che non si era mai verificato nella storia di questa squadra.
Ma il campo ha confermato ancora una volta ciò, lasciando al tabellino finale una sentenza che non richiedi molti commenti.
Da salvare solamente la prestazione nei secondi 15 minuti del primo tempo quando, sotto di 3 gol, i ragazzi sono riusciti a riportare il punteggio in parità (3-3), avendo anche qualche occasione per allungare.
La ripresa da dimenticare.

IL MIGLIORE
-
-
IL PEGGIORE
BERGOMI
SPUNTATO